Prurito anale e neoplasie

Da circa due mesi, sono soggetta a prurito anale e perianale (per ora unico sintomo). Leggendo il vostro post introduttivo di colonproctologia, ho visto che il prurito potrebbe essere spia di una malattia neoplastica. Sono in attesa della visita proctologica, nel frattempo volevo sapere, nel caso di neoplasia, quali altri sintomi potrebbero manifestarsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non so dove abbia letto di un' eventuale rapporto tra prurito e malattia neoplastica che a me sinceramente non risulta. Resta il fatto che è opportuno studiare il problema per individuare la cuasa e proporre una soluzione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille della risposta e della celerità con la quale è arrivata.