Emorroidi, post operatorio

Salve, spero possiate aiutarmi visto che la mia ansia è alle stelle.
Sono stato operato con la classica tecnica Milligan-Morgan il giorno 24 novembre. Ora, a 34 giorni di distanza, dopo una settimana che non perdevo sangue alla defecazione, mi sono tornate perdite di sangue quando vado in bagno.
E' normale o è segno di qualche complicazione?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe anche trattarsi di una condizione normale, legata all'assestamento delle suture. Non posso pero' escludere che si tratti di altro, quindi conviene parlarne con il Collega che ha eseguito l'intervento chirurgico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com