Fecce con sangue

Salve,sono una ragazza di 23 anni ho notato che gia de un mese o forse di piu faccio le fecce con sangue,e del sangue liquido.dovrei preoccuparmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice ,

forse voleva dire feci e non "fecce".

Comunque le sposto il quesito in area colonproctologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'emissione di sangue con le feci, alla sua giovane eta', e' generalmente connessa con alcune patologie benigne del canale anale. Preoccuparsi serve a poco: sarebbe utile invece una visita dal suo Medico, o meglio ancora da un Proctologo della piu' vicina ASL.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie
Voleva farvi un'altra consulta mi sono dimenticata di dirvi che sono mamma e se questo influenza in qualche modo,ha pasato piu di un mese del mio problema dopo chi vi ho domandato la fatto 2 volte diciamo normale sporcando solo la carta igenica di sangue,dopo di chè e tornato il problema ma diminuendo la quantita di sangue.
Potrebbe essere sempre un caso di emorroidi?
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Durante la gravidanza la malattia emorroidaria si puo' acuire ma, come le ripeto, se non abbiamo conferma della diagnosi non possiamo dirle molto di piu': deve necessariamente farsi visitare...
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la vostra atenzione.
Sono andata dove il medico di base, mi a visitato dopo di che me a detto che e un caso di emorroidi nienti di che cosi mi a datto la sua diagnosi daflon 30 ogni 12 ore per circa 30 giorni.
Diciendo che il mio proplema x un tiempo scompare , dopo retorna.
Mi devo fidare, mio marito e cosi preoccupato.

[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il suo Medico le ha detto giusto: le emorroidi sono una patologia che guarisce soltanto con una correzione chirurgica. Le terapie come quella consigliata pero' possono dare buoni risultati ugualmente, permettendole di limitare al minimo la sintomatologia e quindi di fatto facendole dimenticare il problema anche per lunghissimi periodi.