Feci con residui di verdura

Ciao,
Sono un ragazzo di 16 anni e da quanto ne so non soffro di nessun disturbo, ho notato che quando mangio gli spinaci, i broccoletti o il mais ritrovo puntualmente nelle feci i residui di questi cibi, il mais lo ritrovo tale e quale nelle feci, mangiando i broccoletti o gli sinaci invece faccio le feci molto scure quasi nere e a volte ci ritrovo pezzi delle verdure...
E' normale?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Diciamo che e' normale: colore, forma e consistenza delle feci dipendono per gran parte dai cibi che si assumono con la dieta, anche se e' pur vero che nel suo caso questi episodi sembrerebbero un po' troppo frequenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com