Evacuazione ed acqua

buongiorno, ho 31 anni e vado regolare di corpo, una volta al giorno.
mi sono accorto ultimamente che durante l'evacuazione ho sempre una fuoriuscita di liquido, incolore. si tratta di alcune gocce, non grandi quantità, e credo di avere qualche perdita anche durante la giornata, perchè ogni tanto mi sento gli slip appena appena bagnati. pensavo si trattasse di sudore, ma dopo essermi accorto delle perdite credo si tratti della stessa cosa.
vorrei sapere se si tratti di un fenomeno normale o se sia il caso di approfondire.
vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di muco o di una patologia anale. Una visita credo sia indicata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, allora contatterò il medico di base