Pezzo di carne bianco

Buonasera, cerco di scrivere brevemente cosa mi è successo.
Ad ottobre ho partorito e con il parto mi è uscita fuori una ragade.
Già avevo due emorroidi che però non mi danno fastidio. Ma questa ragade mi fà impazzire dal dolore.
I primi di dicembre sono andata a fare una visita proctologica, e come terapia mi era stato prescritto di fare semicupi con un detergente apposito, usare il dilatan, psyllogen fibre, e una crema da mettere localmente.
Con questa cura andava meglio fino a settimana scorsa, quando ho fatto feci dure e mi si è lacerato nuovamente tutto. ora ho iniziato nuovamente con il dilatan ma ho dolore ad inserirlo e non riesco, controllando mi sono accorta che vicino alla ragade è uscito un pezzetto di carne bianco, ed è quello che mi crea dolore.
in attesa di fare nuovamente la visita, potete dirmi cosa potrebbe essere e come posso alleviare il dolore?
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di parte delle cicatrice della ragade, che si era precedentemente formata e che poi si e' lacerata, purtroppo, con il passaggio delle feci dure. Ovvio pero' che la mia e' solo un'ipotesi al buio: non la prenda troppo per buona e si riferisca senz'altro al Collega che la tiene in cura.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com