Crampi alla pancia

Salve, sono una ragazza di 22 anni che attualmente per motivi di lavoro vive a Londra e da li sto scrivendo. Da circa due giorni sono stata colpita da un virus influenzale che mi ha causato una forte febbre arrivata fino a 39 gradi che ho combattuto con degli antipiretici ( tachipirina 1000). Al momento tale stato febrile e` scomparso e le mie condizioni di salute sono ritornate quasi alla normalita`. Di contro mi sono comparsi una serie di crampi intestinali ad intervalli di 10-15 minuti l`uno dall`altro. Richiedo gentilmente un vostro autorevole parere con un possible rimedio che mi porti alla risoluzione di questo fastidioso problema e soprattutto che mi tranquillizzi essendo lontana dalla mia casa e fuori contatto del mio medico curante.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo le possiamo dare solo qualche piccola delucidazione, ma non possiamo sostituirci ad un Medico che possa visitarla. Lei ha descritto molto bene i suoi sintomi, e tutto sembra rientrare nei canoni di un comune raffreddore stagionale. E' pero' un po' atipico lo strascico di crampi a livello addominale, ed e' per questo che forse sarebbe meglio che un Medico la vedesse di persona.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com