Un fastidioso risveglio...

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni che pratica sporadicamente sport, sono in leggero sovrappeso e la mia alimentazione è normale ma non sana.
Ho sofferto spesso di perdite di sangue dopo la defecazione, qualche anno fà soffrivo di stitichezza e ho usato delle creme alleviare il fastidio delle emorroidi,era da tanto che non avevo fastidi tali e ultimamente sono andato in bagno regolarmente,questa mattina mi sono svegliato con un fastidio e ho visto la leggera fuoriuscita di un emorroide ma poi non ho avuto perdite di sangue, il problema è che il fastidio lo sento ancora e non so cosa fare, se vado dal mio medico mi dice mettiti la crema, ma poi sarà questione di tempo e ricomparirà ne sono sicuro.

Ditemi voi in che modo si deve agire in questi casi. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e scusate il disturbo.

Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente, considerati i sintomi, è ora di eseguire una visita proctologica e di seguire le indicazioni di uno specialista. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it