Emorroidopessi

Sono stato operato 15 giorni fa con tecnica longo, il post operatorio è stato doloroso da subito , il mio chirurgo ha detto che ciò era dovuto alle marische che sono state tolte. Dimesso 3 giorni dopo terapia 3 buste di Diosmina al giorno megafermenti psillogel , toradol al bisogno Colifoam 2 applicazioni al giorno. Decorso:
Primi giorni toradol 3 volte al di al momento della defecazione principale e altre due volte pomeriggio e sera prima di andare a dormire; i primi giorni a casa ho avuto spruzzi di sangue durante la defecazione ma la cosa mi è sembrata normale . Il sangue era rosso vivo i primi giorni dopo il 4° giorno a casa lo trovavo solo dalla 5^ defecazione in poi del giorno ma con il passare dei giorni sempre meno rosso e poco significativo si vedevano solo le feci miste con il sangue più scuro . Dopo 10 giorni di questa terapia poichè mi era stato indicato di eseguirla per 10 giorni l'ho ridotta: una bustana di Diosmina al giorno e da due applicazioni di Colifoam a una applicazione al giorno. Dal 10 a giorno a casa ho interrotto Toradal perchè mi sembrava di stare bene non sentivo più dolore se non solo al momento della defecazione che era diventata di una massimo 2 volte al giorno , ero passaoto da 3 applicazioni di toradol durante la prima settimana a una applicazione negli ultimi 3 giorni e solo prima di defecare. Poichè non avevo più dolore l'ho interrotta ; due giorni dopo l'interruzione sono ritornati i dolori anche a riposo e stamattina nella defecazione principale ho avuto molto dolore e più tracce di sangue nelle feci.
Siccome non avevo più tracce di sangue soprattutto nella prima defecazione volevo sapere a cosa potesse essere dovuto questo ritorno di dolore e sangue. Premetto che non sforzo molto durante la defecazione conscio dei pericoli derivanti da un eccessivo sforzo e cerco di andare in bagno solo quando ho un vero stimolo di defecare. Visto che mi sembrava quasi essere tornato alla normalità mi sono meravigliato quando stanotte a riposo sono ripresi i dolori nell'ano. Poi volevo sapere visto che durante la malattia dopo la defecazione usavo HEMORRHOIDS NO MORE e ROID RELIEF di Forces of Nature localmente nella zona perianale volevo un consiglio su questo due prodotti naturali
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente

credo sia opportuno un controllo dal chirurgo, visti i limiti di una valutazione a distanza, e visto anche questo postoperatorio complesso e lungo

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Potrebbe almeno dirmi se questi due prodotti vanno bene?
HEMORRHOIDS NO MORE e ROID RELIEF