escrescenza nell' ano

Buonasera,
non so a chi rivolgermi.
Sono una ragazza di 23 anni.
Ho notato di avere un' escrescenza all'interno dell'ano.
Non so cosa sia, ho sentito solo un fastidio nel momento dell' emissione di feci o mentre mi lavo.
Mi può dare qualche consiglio? qualche farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non possiamo prescrivere farmaci via internet, soprattutto perche' non sappiamo di cosa si tratti: emorroidi, trombosi, marisca, o altro? Difficile da stabilire senza una visita: l'unica cosa da fare e' rimettersi al giudizio di un Medico che possa visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio infinitamente.
Può essere dovuto all' uso del cerotto evra?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ritengo proprio di no!
Cordiali saluti