Pallina vicino all'ano

Buongiorno, da un paio di giorni ho un piccolo fastidio: inizialmente avevo problemi quando starnutivo e tossivo, con un dolore quasi di tipo muscolare all'ano e a parte del gluteo sinistro, nessun fastidio durante minzione e defecazione, e nemmeno dolore durante la "spinta".
Poi mi sono accorto di una sorta di pallina, grande poco meno di un centimetro a un paio di centimetri dall'ano.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le ipotesi sono parecchie: ascesso, trombosi emorroidaria, marisca... Ma purtroppo non si possono escludere a priori nemmeno altre patologie, per cui e' consigliabile che domani chieda al suo Medico di visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com