Da un paio di giorni mi ritrovo con un infiammazione

Buongiorno sn un ragazzo di 24 anni.. da un paio di giorni mi ritrovo con un infiammazione, ho una specie di pallina... sulla parte iniziale del sedere ... Non mi era mai capitato.. ho provato a mettere una crema idratante ma non è migliorata la situazione... cosa mi consigliate ?? Attendo una vostra risposta
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica. Potrebbe essere un piccolo gavocciolo emorroidario o una cisti, dipende cosa intende per 'parte iniziale del sedere'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Cmq Sarebbe la parte dell'osso sacro....Leggendo su internet dovrebbe essere più che osso sacro il Coccige... Attendo uan vostra risposta.. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In quaesto caso potrebbe trattarsi ad esempio di una cisti pilondiale.