Nausee!!

Buongiorno, vi scrivo qui per porre un mio problema enorme...da circa 1 anno soffro di gastrite cronica, avendo fatto la gastroscopia mi hanno prescritto vari medicinali...partendo da una dose piccola fino ad arrivare ad una dose pesante, ma tutt'ora io ho ancora problemi...c'è da dire che io sono uno che si preoccupa molto sulle cose, e mi faccio mi faccio venire l'ansia e peggioro di più la situazione...
ho smesso di prendere le ultime pastiglie "lanxos" la mattina e "peridon" 15 minuti prima dei pasti...ma con scarsissimi risultati, anzi nel tempo che prendevo ste pastiglie avevo e ho tutt'ora una nausea pazzesca...so ke il peridon da solievo alla nausea..ma ormai nn posso più prenderli...
avendo una gastrite nn posso nemmeno aiutarlo con rimedi naturali es. con acqua e limone, peggiorerei di più la situazione, perchè il limone aumenta l'acido allo stomaco.... dottore non c'è un giorno che io stia bene...oggi ho la nausea domani ho dolori allo stomaco e cosi via...la nausea però è fastidiosissima devo trovare assolutamente un rimedio...
Ho fatto anche una visita gastroenterologa, dove la dottoressa mi ha visitato per l'ennesima volta, gli ho dovuto spiegare ke cosa avevo, i sintomi che ho, quello che mangio i medicinali assunti e cosi via...mi ha dato 2 esami da fare, un ecografia, ( che secondo lei è probabile che potrà esserci della sabbiolina o qualche calcolo) E da fare il test per l'intolleranza al lattosio...quello per la celiachia no! non so perchè...questi esami li farò nel mese di marzo, ...inoltre per queste nausee e dolori mi ha prescritto il "levopraid" sarebbe un anti nausea...ecco questo FORSE devo dire che è il farmaco giusto, perchè assumendolo sto meglio, non bene ma meglio..indipendetemente dagli esiti lei scopre se è veramente lo stomaco, oppure può essere uno stato di ansia o stress..ho fatto tutte le visite necessarie possibili
Grazie per la pazienza e la disponibilità della lettura
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il gastroenterologo la sta seguendo bene. Si fidi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)