Emorroide esterna trombizzata

Buonasera a tutti,oggi ho fatto una visita dal proctologo perchè da 5 giorni ho una grossa emorroide esterna molto dolorosa. il medico non ha potuto fare l'esplorazione data la presenza di questa emorroide. Mi ha detto che è trombizzata e in fase necrotica. speravo me la incidesse ma mi ha detto che ormai non è più possibile. Mi ha quindi prescritto di continuare con il daflon che già prendo da 5 giorni (6 compresse al giorno)di fare 3 volte al giorno semicupi con euclorina e di spalmare abbondante pomata ruscoroid.Mi ha detto che ci vorranno più di 15 gg per guarire.
io ho moltissimo dolore e bruciore e l'emorroide è diventata più grande.
E' corretta questa terapia o si può intervenire con farmaci più efficaci visto che l'incisione non è più fattibile? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In base a quanto scrive, le indicazioni appaiono condivisibili. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore per la sollecita risposta.
per ora non ho nessun miglioramento dei sintomi, ne una riduzione della dimensione dell'emorroide (intorno ai 5-6 cm).
Questa notte non sono riuscita a dormire perchè appena mi rilassavo avevo delle contrazioni all'ano che mi causano fitte molto dolorose. E' normale? poi verso mattina ho preso un analgesico (cibalgina) e sono riuscita ad addormentarmi.
grazie molto.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233