Feci

Salve. Vorrei avere un informazione. E' normale che a volte nell ultimo pezzo di fece che fuoriesce rimanga un puntino rosso piccolissimo? (visibile solo se prendi il "campione" con la carta ovviamente).Il mio specialista mi ha detto di si...basta un semplice sforzo o cmq il passaggio(anche senza stitichezza)della fece a fuoriuscire dall ano a crearlo. Credo abbia ragione anche perchè avevo fatto un po di tempo fa il sangue occulto su 3 campioni tutti negativi. Ho 22 anni l ho fatto come routine...Lui mi ha detto di non stare a guardare queste piccolezze e mi ha detto ridendo che sono un ossessionato! Concordate con lui?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende: se si tratta di sangue non è normale ci sia e dipende comunque da una patologia, se si tratta di altro, tipo residui alimentari potrebbe essere irrilevante.prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ma anche solo un puntino piccolissimo? Ricontatterò il mio proctologo...lui mi ha detto che se si sforza puo succedere