Feci

Salve ho 22 anni...volevo chiedere un informazione...Sono stato da un proctologo perchè 10 gg fa ho notato nella fece un po di muco...poco non era tanto(NON MUCORREA) color fece e senza sangue...lui mi ha detto che puo succedere e che è un fenomeno fisiologico(ovviamente non in grosse quantità)...Concordate con lui? Effetivamente non l ho mai piu visto...10 giorni ormai...tutto normale! GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile sia presente un po' di muco senza necessariamente associarsi ad una patologia specifica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok. E come mai si presenta solo raramente? (sempre non patologicamente parlando). Ha solo funzione lubrificante?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Viene prodotto in maniera incostante da ghiandole presenti nella parte interna della parete intestinale.