Fastidio all'ano

ciao,
sono una ragazza di 29 anni mi vergogno un pò a chiederlo ma non sò cosa fare;
pratico sesso anale con il mio ragazzo (anche con oggetti) circa due mesi fa il mio ragazzo mi ha stimolato all'interno dell'ano con un oggetto di palstica rigido, dal giorno dopo ho iniziato ad avere male all'ano come se ci fosse qualcosa dentro appena all'interno dell'ano mi pungeva e mi prudeva, per un paio di settimane e stato un fastidio quasi insopportabile poi dopo un paio di settimane ha smesso inprovisamente di farmi male per una settimana, dopo di che ha riniziato a darmi fastidio ma in maniera minore, sentivo comunque come se avessi qualcosa all'interno dell'ano che pungeva in alto a sinistra, questo sintomo è continuato per un mesetto, fastidio altalenante a giorni di più a giorni meno, poi per 2 settimane più o meno ha smesso dinuovo di darmi fastidio,settimana scorsa ha iniziato dinuovo il fastidio è sempre lo stesso e non so più cosa fare!!! solo che in questo periodo sto lavorando e non riesco ad andare a fare una visita immediata dite che posso aspettare fino ai primi di maggio o è meglio che vada subito?
è qualcosa di grave?
comunque da quel giorno non ho più fatto sesso anale aspettando che mi passase ed evitando di iritarlo dinuovo...
vi ringrazio in andicipo
ciao ciao
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una piccola lesione mucosa di natura traumatica. Se persiste la sintomatologia una visita credo sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it