Rettocolite e sport

Salve mi chiamo Paolo ho 26 anni e da circa tre mesi mi e' starà diagnosticata una rcu . Volevo due chiarimenti se possibile

1) quali sono gli alimenti che posso mangiare e quali no

2. ) esercizi fisici come addominali li posso fare ??

Grazie saluti Paolo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La dieta in linea di massima non sembra influenzare molto il decorso della malattia cosi' come l' attivita' sportiva, al di fuori di eventuali fasi acute ovviamente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it