Post operazione ciste pilonidale

salve ho 18 anni e sono stato operato il 10/03 con la rimozione della ciste pilonidale fistolizzata,l'intervento ovviamente è stato indolore ma appena finita l'anestesia spinale è cominciato a far male e sono 2 giorni finora che per farmi passare il dolore assumo l'oki ma appena finisce l'effetto torna ancora molto dolore, a volte insopportabile.La visita di controllo l'hanno programmata per il 18/03 e non so se è solo di controllo o di rimozione dei punti e mi hanno detto di fissare una visita solo se si sporca la garza.Non ho nemmeno un pò di febbre quindi penso sia da escludere un infezione.Pensate che sia normale un grande dolore per qualche giorno o è meglio prenotare una visita?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore postoperatorio, se presente deve essere controllato mediante adeguata terapia su indicazione del suo medico.
Una rivalutazione chirurgica permettera' di verificare il regolare svolgimento del decorso postoperatorio. auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it