Breve dolore dopo defecazione

salve sono una donna di 40 anni che soffre di emorroidi ho fatto colon scopia a luglio 2010 ed ho canale anale congesto da emorroidi interne ogni tanto ho sanguinamento se vado con feci dure o da diarrea ho fatto cura con daflon ed ho interrotto per un paio di mesi da un paio di giorni dopo aver defecato o duro o molle ho un breve ma acuto dolore metto supposta di cicratidina mattina e sera piu pomata proctosedil ho il terrore ogni volta che devo evacuare mangio verdure sto attenta bevo acqua sono preoccupata e ipocondriaca ho paura che fare
spero in una risposta immmediata anto napoli
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente è indicata una rivalutazione proctologica, potrebbe essere comparsa una ragade oppure evoluta la malattia emorroidaria. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it