Feci

Salve. Ho 23 anni...Ho sofferto di emorroidi...Vi contatto per un episodio un po strano successo stamane. Nella fece ho trovato due puntini arancioni-rossastri...non era ne arancione ne rosso vio...un colore arancione tendente però piu al rosso...Sono quasi sicuro non fosse sangue,perchè purtoppo soffrendo di emorr.,ho avuto a che fare con piccole tracce di sange dall ano e non mi sembrava uguale...Possono essere le carote cotte che ho mangiato ieri sera??? grazieee
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certo ! Possono essere le carote. Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok bene. E come mai dopo la digestione e la defecazione la fibra della carote puo assumere un colore piu sul rosso???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso non scendiamo nei particolari !
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sto studiando medicina perchè! Sono solo al primo anno...i succhi gastrici forse?