Colon ingrossato

Buongiorno,
vi descrivo rapidamente il mio problema.Lamentando dolori all'altezza del colon,il mio medico mi ha prescritto una colonscopia. Da quest'ultima è risultato che ho il colon ingrossato. Ho seguito una cura a base di Asacol e Debridat e inizialmente il dolore è scomparso.Però almeno una volta ogni due mesi il dolore si ripresenta. Posso avere un vostro consulto?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Colon ingrossato è un termine aspecifico, dipende da cosa intendeva il collega,forse irritato.La terapia tuttavia appare efficace in base a quanto scrive. Per ulteriori indicazioni terapeutiche è opportuno si rivolga al collega che la segue personalmente.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it