Sangue ano emorroidi

domma 32 anni impiegata
da qualche tempo dopo defecazione trovo sangue sulla carta igenica
sono stata dal medico di famiglia che mi ha riscontrato emorride
siccome avevo anche prurito da tanto tempo ma solo di sera mi ha dato crema gentamicina betametasone da mettere x 7 gg una volta alla sera
l'ho fatto e mi è scomparso totalmente il prurito
a volte però, cmq non sempre, trovo ancora del sague sulla carta igenica dopo defecazione
la crema doveva farmi scomparire anche l'emorroide?
gradirei vs opinione in merito
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La persistenza del sanguinamento andrebbe indagata mediante visita proctologica ed eventuali ulteriori accertamenti a suo giudizio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it