Operazione di emoroidi e prolasso andata male

salve per piacere cerco un vero aiuto da voi dr salve io sono Antonella una ragazza trans .scusatemi degli erori ma sono straniera .aprezzo molto il vostro aiuto che date alle persone in dificolta, spero che qualcuno di voi mi puo aiutare grazie. sono stata operata di emoroide piu prolasso e in piu anno tolto due polipi benigni premetto che avevo delle medie emoroidi esterne . dopo l intervento e sparito tutto avevo l ano pulito ma avevo sempre dolore ogni volta che andavo in bagno era una tortura . avevano lasciato un pezetino di carne alestremita del ano che si infiamava cosi tanto che mi sentivo morire . dopo fatto una visita il dot mi a detto di aspetare che era tutto normale ,o soferto per 4 mesi sono dimagrita 15 chili perche mangiavo poco per nn andare in bagno .dopo di che mi a dinuovo operata e mi a tolto quel pezzo di carne che si infiamava . sono stata un po meglio perche prendevo le dodici erbe che mi facevano andare in bagno un po morbide . dopo 2 mesi sono ritornata che avevo sempre l ano infiamato e sretto . mi diceva di aspetare .o provato anche a fare le dilatazioni con i dilatan per 3 mesi ma niente da fare . ora sono pasati 2 anni e o l anno sempre stretto se nn prendo le dodici erbe o fibre mi fa un male da morire e poi si infiama per giorni . o provato dinuovo il dilatan la misura piccola perche il grande nn mi entra mi fa male e si infiama . comonque sto sofrendo da due anni o il problema che ano e super stretto . mi anno consigliata di fare l intervento safenectomia ma o paura di diventare incontinente . come posso fare per risolvere il problema visto che sono anche trans e devo avere raporti anali grazi spero che qualcuno di voi mi aiuti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho capito bene ha una stenosi anale, in questo caso potrebbe essere indicato un intervento chirurgico se i dilatatori non sono sufficienti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dot e molto gentile .volevo sapere che tipo di intervento ma rischio l incontinenza . perche questa cosa mi fa paura .
[#3]
dopo
Utente
grazie dot e molto gentile .volevo sapere che tipo di intervento ma rischio l incontinenza . perche questa cosa mi fa paura .
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo puo 'essere stabilito solo dopo una visita ed eventuali accertamenti strumentali. prego.
[#5]
dopo
Utente
grazie dt lei e molto gentile e chiaro . vorrei venire a fare una visita da lei ma o visto che sta molto lontano . io sono sempre nella zona di salerno napoli e sanbenedetto del tronto . mi puo consigniare un dot di sua fiducia . visto che o avuto brutte esperienze .grazie della sua disponibilita
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo ' cercare nel sito tra i colleghi specialisti della sua zona. prego.
[#7]
dopo
Utente
GRAZIE DR E STATO MOLTO GENTILE E CHIARO .GRAZIE MILLE