Una settimana assuma antinfiammatori

Salve, vorrei gentilmente chiedere se un soggetto affetto da infiammazione di emorroidi esterne con episodi di sanguinamento è tenuto obbligatoriamente a riposare su di un fianco a letto per ridurre l'infiammazione stessa essendo impossibilitato anche solo a stare in piedi o peggio ancor a camminare, nonostante giornalmente ormai da una settimana assuma antinfiammatori in pastiglia e mediante punture, E se fosse possibile sapere se questa sua "degenza" possa durare per oltre quasi un mese. Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse è opportuna una rivalutazione proctologica per impostare una terapia piu' efficace.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
la ringrazio per la tempestività, ma forse mi sono espresso male. Volevo solo sapere se questa patologia richiede necessariamente questo tipo di riposo e se i tempi d'attesa per un miglioramento possano arrivare a quasi un mese prima di rialzarsi dal letto, essendo questa persona un mio collaboratore esterno e non essendo tenuto a motivare la sua assenza dal lavoro.
La ringrazio e mi scuso per essere stato poco chiaro.
Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo non è valutabile a distanza senza una visita.Prego.