Perdita di liquido

Egregio Dottore ho praticato sesso anale,sono stato penetrato con profilattico, il rapporto e' durato qalche minuto dopodiche' provvedevo all'igiene personale. Dopo circa un'ora mi apprestavo ad una doccia allorquando avvertivo un senso d'aria dal mio ano e con esso la fuoriuscita di un liquido fluido quasi come l'acqua, trasparente tendente al marrone a causa di tracce di feci in esso contenuto, presente anche qualche piccola traccia di muco, poco odoroso.Tale episodio non si e' mai verificato prima . Specifico che prima del rapporto anale avvertivo un senso di defecazione (dovevo defecare ma per mancanza di tempo non sono riuscito ad espletare tale necessita' fisiologica);che la mia biancheria indossata dopo il rapporto risultava priva di tracce di liquidi ossia pulita ed asciutta inoltre aggiungo che ho sempre sofferto di emorroidi e che nell'ultimo anno spesso sento l'ano un poco umido. Escludendo che trattasi di sperma del mio patner, in quanto differente per colore, densita' ed odore anche perche' il mio patner indossava profilattico del tipo sottile gia' lubrificato, mi puo' spiegare di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' nella normalità, fuoriuscita d'aria e liquido fecale. Non si preoccupi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore il liquido era come l'acqua leggermente sporco di feci, e' la stessa cosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente !
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non riesco a leggere cio' che mi ha scritto qualche minuto fa.