Utente
uongiorno!
Sono una ragazza di 22 anni e fino ad ora non ho mai notato di avere un emorroide. Cinque giorni fa però, dopo aver fatto sesso anale, ho notato una piccola pallina accanto allo sfintere.Non sento dolore e non c'è sangue ma mi da comunque fastidio e ogni tanto mi prude..
Mi sto preoccupando perchè da quel qiorno essa riapparisce sempre quando vado a defecare e poi durante la note sparisce... ormai mi sembra come un circolo vizioso e ho paura di andare in bagno..
Vorrei chiedere che cosa potrebbe essere questa pallina( un emorroide??) e se c'è qualche modo in cui la posso fare scomparire per sempre?
Grazie !
Cordiali saluti!

[#1]  
Dr. Stefano Spina

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Senza dubbio c'e' una buona probabilita' che possa trattarsi di emorroidi. Ovviamente senza visita nessuno potra' mai esserne certo al 100%, ma statisticamente alla sua eta' ci sono scarsi dubbi in proposito. Piu' che logico che il passaggio delle feci, cosi' come la penetrazione anale, causi un momentaneo peggioramente delle condizioni locali, con conseguente maggiore evidenza della patologia stessa.
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com