Emorroidi metodo thd

Ho scoperto da poco questo sito. Soffro di emorroidi 3 4 grado, dopo un primo consulto nella mia città, mi era stata ovviamente consigliata l'operazione con metodo classico (il longo a parte una mia personale avversione sembra non essere del tutto adatto al mio caso), dovo varie letture mi sono interessato anche al metodo thd che pero' ero in dubbio si potesse effettuare con la mia situazione, ma per avere un quadro completo dopo anche un consiglio di una mia carissima amica mi sono recato a Sassuolo per una visita con il Dott. che mi ha confermato che anche nel mio caso si poteva praticare questo metodo. Ora visto il periodo estivo alle porte e i tempi ovviamente piu lunghi di un centro come Sassuolo, volevo cercare di capire se dalle mie parti c'era qualche medico che operasse con questo metodo in qualche struttura convenzionata. Escludo grandi ospedali tipo napoli perchè mi sento piu a mio agio in strutture diciamo "a misura d'uomo" ho sentito parlar bene anche dell'ospedale di Tricase che comunque si trova a molti km da qui. La mia non è assolutamente un voler scegliere un posto migliore dell'altro in generale, ma solo capire se c'e qualche possibilità nei paraggi, che abbia piu o meno la stessa esperienza un rapporto diretto medicopaziente, ma con una lista meno affollata in modo da cercare di risolvere questo problema che mi sta complicando la vita non poco.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Provi a consultare i siti della siccr e della siucp.Auguri.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it