Le lascio scritto cosa mi

Salve o effettuato un esame istologico dal proctologo! Ho avuto un anno stressante di paure fobie ecc e posso dire che mi sono danneggiato per conto mio! Il medico mio mi ha detto che ho iniziato ad avere la colite per colpa dello stress che ho accumulato! Non nego che per 1 settimana di fila invece di fare le feci perdevo tantissimo muco! Una sensazione di imbarazzo e fastidio! LE lascio scritto cosa mi e stato detto dal referto istologico!

MUCOSA DELL'INTESTINO CRASSO CON ASPETTI DI IPERPLASIA LINFATICA NODULARE!

Cosa vuol dire sta cosa e dovuta dal colon irritabile???

Dovrei fare qlc esame piu dettagliato?

Asetto una vs risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente di particolare dall'istologia.

Come esame ha fatto la colonscopia ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Ho effettuato una colonscopia normalissima
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta, come ho riferito prima, di un'istologia normale.

La terapia dovrà essere adeguata ai suoi sintomi (e non all'esito dell'esame istologico).

Saluti