Feci colore

Salve! Vi pongo un quesito...le fragole mangiate il giorno prima possono "tingere" la fece di rosso??? AIUTO sembrava "sangue"...anche se c erano pure i semini delle fragole e il rosso era veramente poco mi sono spaventato!...Ho solo 21 anni!!!! Non mangero piu fragole in vita mia!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene ! Non si spaventi per dei semini di fragole !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)