Ascesso sacro-coccigeo

salve dottore, sono una ragazza di 20 anni e da 2 anni ho qst ascesso sacro-coccigeo che va e viene grazie alla cura di antibiotici. 9 giorni fa,dopo 6 mesi circa, è ricomparsa, ma come le altre volte non da sfogo di nulla. questa volta è grossa e dolorante, oltra ad eseere dura. antibiotici e creme non sono bastati. oggi ho fatto la visita da un chirurgo che mi ha dato terapia di punture x 2 giorni( diezime) nella speranza che si rompa. se così non dovesse essere mi praticherà un'incisione venerdì e poi,conseguentemente dopo l'estate, la vera e propria operazione. io non dormo più da giorni per qst problema e la mia unica preoccupazione è il dolore che potrò provare nell'incisione. il dott mi farà l'anestesia locale ma dice che proverò sempre un pò di dolore!! in che senso??devo spavetarmi e pensare davvero ad un dolore inimmaginabile? mi aiuti non sono tranquilla e piango ogni 5 minuti!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che quanto detto sia corretto: l' incisione in anestesia locale puo' essere un poco fastidiosa ma non dolorsa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ma cosa avverrà nell'incisione di venerdì?? solo la fuoriuscita di pus?? e il buchino sarà grosso e profondo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalle caratteristiche locali del problema.
[#4]
dopo
Utente
ok... la ringrazio..vedrò come farmene una ragione..probabilmente leggere tutte l'esperienze della gente mi ha un pò impaUrita più del normale e adesso penso a chissà quali dolori sentire...spero siano solo impressioni!!!