Trovato sangue nelle feci

Buon giorno, ho un piccolo problema, qualche giorno fa ho riscontrato dei dolori alla pancia circa basso ventre e alle volte mi prendeva al lato sinistro che scendeva fino al testicolo sinistro. Il dolore passà dopo due giorni e non ho sentito più nulla, immagginavo che deriva dal fatto che non sono andato in bagno subito non essendo stato possibilitato. Venerdi scorso ho mangiato anche cibo piccante tra l'altro, mi sono ritrovato Sabato 21 mattina con sangue nelle feci e tutto ora Lunedi 23 è visibile. Non sento dolori, escluso ogni tanto come se avessi lo stimolo di andare in bagno, ma altro no.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sanguinamento rettale deve essere sempre valutato mediante visita proctologica.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)