Feci verdi e vuoti di stomaco

Buonasera,
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che date!!!
da 3 giorno noto quando defeco delle feci di color verdi, tengo a sottolineare che non ho fatto cambiamenti di dieta di recente e che non mangio tantissima verdura, quindi volevo chiedere a cosa può essere dovuto?l'altra cosa è la sensazione di vuoto allo stomaco costante anche appena mangiato, cosa può essere??mi sono preoccupato un po troppo e può essere una cosa psicologica??va bene se provo a prendere il geffer??

Grazie mille per l'attenzione
Buon lavoro!!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Provi pure con il geffer e non si preoccupi per il colore delle feci che rientra nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Buongiorno dottore, mi scusi di nuovo per il disturbo...
la settimana scorsa come le avevo scritto quando defecavo notavo delle feci verdi, poi mi era passato per 3 giorni, oggi invece ho notato di nuovo delle feci verde scuro.

Fa parte della normalità??

Grazie mille per l'attenzione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certo. Fa parte della normalità.

PS: ma perche a 21 anni si preoccupa così tanto del colore delle feci ?

Tranquillo e auguri.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie per la disponibilità a rispondere anche la domenica :) si ha ragione lei mi devo preoccupare meno, è perchè non riuscivo a capire da cosa dipende il colore visto che non mi ricordo di aver mangiato verdure...