Pallina nell ano

ho un problema,premesso che non riesco ad andare al bagno e delle volte trovavo del sangue quando mi pulivo (il dottore mi ha detto che e un emorroide) da qualche giorno mi fa male il sedere quando stringo, ho notato che mi si è formata una pallina color carne, se vado al bagno non mi fa male solo se stringo il sedere.Ho pensato che si è gonfiata l emorroide come si puo curare??e un dolore fastidioso.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una trombosi emorroidaria. E' necessaria una visita del suo medico o proctologica per confermare la diagnosi e proporre una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it