Feci nere

salve, ho 39 anni e da 4 gg sto facendo una dieta con Herbalife. Il prodotto non mi è nuovo, l'ho usato per un anno intero 15 anni fa con ottimi risultati e ad essere sincera non mi sono mai sentita meglio come in quel periodo.
Ora però mi ritrovo a fare feci nere, solitamente lente. So che questo può indicare la presenza di sangue, ma il colore sembra più sul marrone molto scuro...in questi giorni non ho mangiato verdure, quindi nn può essere quello.
Può essere invece che il mio fegato si stia disintossicando? O Herbalife mi sta facendo male?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può essere il prodotto che sta assumendo. Lo elimini per qualche giorno e vedrà.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)