La ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami

Buongiorno Dottore,
da alcuni giorni si è formata una emorroide esterna trombizzata per la quale la settimana prossima ho già programmato un consulto con un suo collega.
Vorrei però avere da lei la conferma che in questo momento posso espormi al sole visto che il mio medico di base mi ha detto che non ci sono problemi?
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha sintomi particolari non ci sono limitazioni specifiche.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Confermo di non averre nessun sintomo particolare se non il forte dolore.
Ringrazio per l'interesse e per la tempestività della risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Forse sarebbe opportuno anticipare la visita se ha forte dolore.
[#4]
dopo
Utente
La visita è programmata per lunedì purtroppo prima non era possibile.
Grazie per l'attenzione
[#5]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo nuovamente ma oggi diminuito fortemente il dolore è iniziato il prurito che prima invece non c'era. Mi chiedo se forse sto sbagliando qualcosa magari nell'alimentazione? Mi alimento principalmente d'insalata con pomodori,cipollotto e cetriolo, condita con olio e dell'aceto di mele in abbianata con prosciutto cotto o carne bianca insieme a tanta frutta di stagione.
La cura che sto seguento è fleboral 300 ( 1 al dì), lattulosio ( 2 cucchiai al dì) e psyllogel ( 2 volte al dì) e proctosedyl crema al bisogno.
La ringrazio nuovamente per la disponibilità
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sembra tutto corretto in attesa della visita.