Essere sottoposta a colonscopia e da quando ho prenotato mi è venuto di tutto

Buongiorno. Mercoledì mattina dovrò essere sottoposta a colonscopia e da quando ho prenotato mi è venuto di tutto. Mal di denti, ma di gola fortissimo, tosse molto secca. Ho cercato di tamponare l'infiammazione con acido niflumico e funziona abbastanza. Chiedo se l'acido niflumico può avere delle interazioni con l'assunzione di ISOCOLAN e con il sedativo che mi somministreranno (midazolam + petidina)e la stessa domanda la faccio per la cloperastina (sciroppo) che pensavo di prendere mercoledì prima dell'esame per diminuire i colpi della tosse.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni ai farmaci nella preparazione e nell'esecuzione della colonscopia.

Buona colonscopia !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie del buon augurio!