Io 4 mesi fa soffrii di emorroidi

Salve! Mi sono iscritta appositamente per porvi un quesito. Il mio ragazzo ieri mi ha penetrato l ano con un dito un minuto circa muovendolo. Ho provato un forte bruciore tanto da smettere la pratica immediatamente. Vi chiedo è normale? Tra l altro come lubrificante ha usato l anonet! Alle mi amiche non succede...Io 4 mesi fa soffrii di emorroidi,non vorrei non fossereo guarite al 100% a questo punto! :( GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ovviamente la manovra può determinare sempre un certo traumatismo e quindi del dolore. Non mi preoccuperei per questo.

Le emorroidi una volta formatisi ... restano e non guariscono.

Un cordiale saluto (... e no si faccia pensieri !)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)