Rumori di stomaco/intestino e sangue vivo nelle feci

Salve, sono un ragazzo di 26 anni che da circa un mese/due soffro di sanguinamento a goccie dopo aver defeicato. Il tutto è accompagnato dalla produzione di molto gas e le feci inoltre sono liquide. In settimana eseguirò una colonoscopia ma sono sinceramente molto preoccupato. Non fumo, non bevo bibite gassate ma in compenso ho un alimentazione molto scorretta.
Vorrei chiedere un parere di una possibile diagnosi.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Esegua con tranquillita' la colonscopia e magari una visita proctologica. L' ipotesi piu' verosimile è una patologia benigna anorettale o un' infiammazione intestinale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it