Il medico curante mi ha prescritto arvenum 500 ho usato il primo pacco 6 al di'

Buongiorno,
Sono una donna di trent'anni, anni fa sono stata operata da un proctologo per un brutissimo e dolorosissimo ascesso ischio rettale... operato con successo e urgenza ma haime' i problemi li nn finiscono mai... causa famigliarita.
Vengo al dunque l'inverno trascorso presi un virus che mi provoco scariche continue per giorni, passato il virus dopo pochi giorni mi sono accorta di un emorroide che esce al momento della defecazione indipendentemente dalla consistenza delle feci.all'inizio rientrava da sola adesso nn rientra se non con qualche manovra. Il medico curante mi ha prescritto ARVENUM 500 HO USATO IL PRIMO PACCO 6 AL DI' ...... IL SECONDO PACCO 4 AL DI .... adesso sono al terzo due al di... ma risultati ben pochi. Vero e' che a giorni e' piu sgonfia, esce meno e nn totalmente ma altri siamo punto e a capo.
come mai nn sto risolvendo nulla con arvenum?
e' vero che il daflon e' migliore e piu specifico?
c'e' una cura migliore che la possa far ritirare definitivamente diversa dall'intervento chirurgico?
PS: NN VI E' SANGUE NE' DOLORE SOLO SENSAZIONE DI FASTIDIO.... ALL'ANO...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la sintomatologia persiste, una visit proctologica potrebbe essere indicata per fare il punto della situazione e valutare altre opzioni terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it