Presunte marische

salve sono un ragazzo di 24 anni, incomincio col dirvi che 2 anni fa facevo un lavoro dove sollevavo continuamente durante la giornata bombole di dai 20kg ai 50 kg di peso io sono un ragazzo esile pesavo 65kg questo lavoro mi ha portato tanti problemi alla schiena a gli occhi e al'ombelico . ora mi sono accorto che nell'ano ho una specie di lingua piccola di carene come se continuasse la pelle dell'ano, questa cosa non mi da nessun problema tranne qualche rara volta un leggero prurito vorrei sapere in base alle informazioni che ho fornito se secondo voi e una cosa grave e se e possibili curarla vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
verosimilmente quella che lei riferisce è una marisca; solitamente non da particolare sintomatologia, ma potrebbe giustificare il prurito. La terapia è chirurgica e consiste in una asportazione di solito in anastesia locale.E' ovvio che il mio consiglio, prima di qualsiasi altra cosa, è quello di fare una visita specialistica
saluti e auguri

Dr. alfonso alderisio