Due settimane fa il mio medico di base mi ha consigliato anurex,nuovo prodotto in italia

Buongiorno.Soffro da circa tre anni di emorroidi che,a periodi,sanguinano.Ho sempre utilizzato Arvenum,ma ultimamente risulta essere insufficiente.Due settimane fa il mio medico di base mi ha consigliato Anurex,nuovo prodotto in Italia.L'ho provato subito e mi trovo benissimo.Al momento non ho più sanguinamenti e dolori.Visto che mi trovo bene posso continuare ad usare solo Anurex?Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, fino a quando la sua problematica è risolta con terapia conservativa o non chirurgica, va bene utilizzare l'anurex. Se i sanguinamenti dovessero diventare più frequenti nonostante il farmaco in questione, sarà utile sottoporsi ad una visita del chirurgo proctologo.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.Continuerò questa terapia con Anurex,non associando per il momento alcun altro prodotto.Qualora dovessi tornare ad avere problemi effettuerò una visita.Cordiali Saluti