Feci molto molle

dottore buongiorno,sono un uomo di 35 anni,da un po di tempo le mie feci sono molto molle quasi diarrea,gli ultimi mesi sto combatendo con infezione E-COLI,ho fatto una cura antiboticha a marzo-aprile per 3 settimane,ho ripetuto l'esame delle feci a maggio ed è risultato d nuovo positivo,non ho fatto nessuna cura ho preso solo probiotici,ma i sintomi non sono scomparsi,dolori addominali spesso diarree movimenti insoportabili di aria...ho ripetuto l'esame a giugno ed era ancora positivo ho fatto un altra cura antibiotica per 2 settimane finita da poco la cura,ma i sintomi ci sono ancora,lo so che devo ripetere l'esame e sono quasi sicuro che sono ancora infettato da questo germe, non so piu cosa fare ho dolori quasi tutti i giorni spesso in prossimita della vescica,almeno cosi sembra a me,vado al bagno 23 volte al giorno avolte con ommediato bisogno di andare al bagno.anche il risveglio la mattina è diventato doloroso con l'andare in bagno diminuiscono i dolori che pero riprendono dopo qualche ora...vi prego consigliatemi qualche visita o cura da fare. la ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Parlerei con un gastroenterologo e troverei indicata una colonscopia. Ne parli anche con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore molte grazie x la tua immediata risposta.i miei problemi iniziano 1 anno fa,ho fatto la colon a giugno del 2010 referto, condotto fino al cieco. il viscere è ben distensibile in tutti i tratti.l'austratura è consrvata. il colon destro si osserva un diffuso eritema della mucosa,non si osservano altre lesioni nei tratti esaminati. congestion edel plesso emorridario.CONCLUSIONI quadro flogistico aspecifico in colon destro,utile esame feci. ho fatto anke l'esame istologico,referto, sede prelievo COLON,Dati clinici colon destro:eritema diffuso,diarrea cronica. Descrizione,in formalina: n.8 minuti frammenti.Diagnosi lembi di mucosa colica con edema e lieve flagosi subacuta e cronica a compartecipazione eosinofila della lamina propria. poi ho fatto gli esami delle feci ed ero infetto da salmonella, ho fatto la cura antibiotica e mi sn sentito meglio per un po d tempo,ho ripet l'esame delle feci era negattivo,a gennaio d quest anno ricompaiono i sintomi con vertigini e senzazioni di vomito,da gennaio ad oggi ho fatto 3 volte l'esame delle feci sempre positivo a e-coli,3 ecografie all addome che sembrano normali,una gastroscopia solo un po d acidita. non so piu cosa fare,contio a sopportare dolori addominali tutti i giorni,vado al bagno 2,3 volte al giorno quasi sempre diarrea,a volte è scura molto scura.che dovrei fare?