Palline gialle nelle feci

Buongiorno,
da un paio di giorni nelle feci ci sono delle palline piccole gialle.
sono stato dal medico curante una settimana fa'per un dolore forte che mi dava un senso di pesantezza nella parte bassa sinistra dello stomaco e per un dolore alla stessa altezza dietro alla schiena.
Il medico per la schiena mi ha fatto fare un rx dove non c'e'nulla e per il dolore davanti mi ha dato delle gocce per la colite(levopraid).
I dolori sono migliorati ma da due giorni ci sono queste palline gialle nelle feci.
Cosa puo'essere?cosa dev fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dirlo. Per eliminare il dubbio dovrà eseguire un esame delle feci (sempre che ne valga la pena !).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)