Sono andata stamattina a ritirare le analisi e domani chiamerò il medico

Buongiorno,
Vorrei gentilmente chiedervi se un valore di calprotectina di <6.25 mcg/g feci con valori di riferimento 0-50 metodo Elisa, è positivo o negativo.
Sono andata stamattina a ritirare le analisi e domani chiamerò il medico.

Ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Il valore di 6,25 non è significavtivo.Cordiali saluti!

Dr. Vincenzo Adamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio.. non capivo il significato di quel segno davanti, ossia il <.

Saluti a Lei.