Il mio medico mi ha dato una crema anestetica

Buonasera da 1 settimane è apparsa esternamente sul lato sinistro del mio ano ,una specie di pallina di 5 /6 mm di diametro dura , non ho nessuna perdita di sangue ma ho un fastidio come di avere sempre qualcosa all'inteno del mio ano il mio medico mi ha dato una crema anestetica e delle pastigie prima di daflon poi di prisma 50 ,sono piuttosto preoccupato infatti ho preso appuntamento con uno specialista ma devo attendere ancora un mese .Vorrei sapere se la cura devo sospenderla o e ancora presto ? e sarei curioso di capire cos'è ?

ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una trombosi emorroidaria, ma ovviamente la visita e' indispensabile per confermare questa ipotesi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta potrebbe spiegarmi cos'è e se fosse quale cura sarebbe la migliore e se dopo questa ,torna tutto alla normalità .

grazie