Rettocele

Salve potreste dirmi quale miglior cura per le mie sofferenze dovute a un prolasso intestinale è consigliabile? Ho fatto degli esami a una struttura ospedaliera e sono stata dimessa con la seguente diagnosi:Rettocele in soggetto con tremori essenziali. Emorroidi di II grado.Incontinenza del cardias.Diabete mellito.Cardiopatia ischemica. Broncopatia cronica ostruttiva. Pertanto chiedo cosa meglio dovrei fare per poter allievare o meglio eliminare il mio problema.
Vi Ringrazio per l’attenzione , resto a disposizione per ogni altra
informazione e colgo l’occasione per porgere i miei piu’ distinti
saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile signora il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un proctologo che dopo un accurato esame clinico ed eventuali altri accertamenti le potra' consilgiare il miglior trattamento per il suo caso specifico.
Cordiali saluti

Dr. Vincenzo Adamo