Mi sto curando le emorroidi

Gent.mo prof.
da un mese circa mi sto curando le emorroidi. Sto ancora prendendo Arvenum e Prisma 50 (3 capsule al dì di entrambe)e applico localmente Fitoroid (fino a qualche giorno fa Proctosedyl). Ho fatto la visita dal proctologo 15 giorni fa che mi ha confermato la terapia che stavo facendo. Il dolore, devo dire, non c'è praticamente più da una decina di giorni (anche se in questi giorni, col ciclo mestruale qualche fastidio lo sento)ma il nodulo non rientra. Il proctologo mi ha detto che rientrerà ma io comincio a dubitarne. Lei mi conferma questa diagnosi? Se sì che tempi devo aspettarmi e, soprattutto, quanto aspettare per rivolgermi di nuovo a uno specialista? Non vorrei sembrare esagerata ma, sinceramente, comincio a preoccuparmi.Ultima cosa:continuo con i farmaci che sto prendendo oppure li smetto? in teoria avrei finito la cura.
La ringrazio moltissimo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A distanza non è possibile confermare nulla o dar indicazioni terapeutiche, credo tuttavia ragionevole seguire le indicazioni del collega che l'ha visitata e chiedere una nuova visita in caso di persistenza dei sintomi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la celerità della risposta.