Crampi e dolori

Buonasera, volevo chiedere un consulto per quanto riguarda un problema che mi si è presentato in questi ultimi 3 giorni. Ho cominciato venerdi...dolori addominali basso ventre e crampi e dopodichè sono andata al bagno....dopo mezz'ora stessa cosa e per tutta la sera sono stata male perchè sentivo come una sorta di distensione addomiale. Non ho fatto diarrea ma sono tre giorni che sto così....vado anche 5-6 volte al giorno...non ne faccio tanta ma non capisco il motivo, cosa potrebbe essere?? Potrebbe essere che bevo troppo caffè o il caldo? oppure potrebbe essere un segnale di appendicite? Ho letto su internet che i giorni che precedono l'attacco di appendicite si hanno questa sorta di problemi!!! Sono un pò preoccupata perchè non mi era mai capitato....premetto che sono un soggetto ansioso e sono piuttosto stressata in questo periodo. Soffro anche di stipsi qualche volta. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' appendicite appare un' ipotesi improbabile, piu' verosimile una sindrome dell' intestino irritabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Dovrei fare qualcosa per sistemare la situazione?? magari mangiare diversamente o non bere caffè?? qualche rimedio momentaneo naturale? grazie mille....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ne parli prima col suo curante per una conferma diagnostica.Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Certamente, sto per andare da lui....spero sia solo una piccola irritazione intestinale....purtroppo è un pò fastidiosa...!! grazie le farò sapere...