Nodulo nero, dolente con sangue sull'ano

Io ho bisogno di un consulto su una presumo emorroide venutami da un giorno all'altro senza accorgermene.
Ora ce l ho da 3 giorni e è stabile pero mi preoccupa un po perchè ha iniziato a sanguinare e le dimensioni non sembrano diminuire.

Sto aspettando di fare la visita dal medico perchè ero in ferie inoltre sto facendo dei bagni con cloramina e mettendo la pomata prontanyl senza sembra alcun beneficio.

Qui c è il link della foto : http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0378ru.jpg/

Vi ringrazio molto in qualunque caso.

Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe in effetti essere una trombosi emorroidaria.Quando torna il suo medico?Non c'e un sostituto?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentilissimo dottore.
Il mio medico riesco a vederlo domani pomeriggio.
Ha un aspetto un po strano e avendola da piu di 3 giorni inizia a preoccuparmi e poi so gia che il mio medico non la guarderà nemmeno ma mi manderà da uno specialista.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo caso appare corretto sentire il parere di uno specialista.